Caricamento Eventi
21
Dicembre

meeting gratuito
“SOLSTIZIO D’INVERNO”
prepararsi ad un nuovo avvio, ad un nuovo risveglio

21 Dicembre 2020 @ 19:00 - 19:30
  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data: 21 Dicembre 2020
Ora: 19:00 - 19:30

Organizzatore

Organizzato da: YogaYnsula
Telefono: 338 2169309
Email:

In occasione delle festività ti propongo come dono un incontro gratuito, ​dono che puoi estendere anche alle persone che ti sono care…

Il 2020 è stato un anno “intenso”. Il SOLSTIZIO D’INVERNO che si celebra il 21 dicembre ci viene in contro ed in aiuto con una congiunzione straordinaria: Giove e Saturno saranno vicini come non lo erano dal 1226!

E’ il momento propizio per sentirci uniti​ ​ed attivare una profonda trasformazione della Coscienza, metteremo nuovi semi che ci consentiranno di abbandonare vecchi condizionamenti per accogliere ciò che ci sta a cuore e costruire NUOVI PARADIGMI legati alla speranza, fiducia e forza.

Attraverso il Metodo YogaYnsula®, da me ideato, sperimenteremo come il “difficile può diventare facile“.

INFORMAZIONI SUL MEETING GRATUITO

Dove? Online, facilmente attraverso piattaforma Zoom

Quando? Lunedì sera 21 dicembre dalle ore 19 alle ore 19:30. Ti comunicheremo in seguito l’orario esatto. Se non potrai esserci non preoccuparti, ti invieremo la registrazione del seminario!

Chi è il promotore di questa iniziativa? Il meeting è promosso e organizzato dalla Dott.ssa TIZIANA FANTUZ, ideatrice del metodo YogaYnsula®

A chi è rivolto? Agli insegnanti di Yoga e praticanti interessati che hanno a cuore l’approfondimento e la formazione. Le indicazioni desunte dai testi verranno riferite alla concreta esperienza dei partecipanti.

Prezzo? E’ un dono da parte mia che puoi estendere a chi vuoi. Assicurati di comunicarci gli indirizzi email dei partecipanti compilando il form.

Perchè questa iniziativa? Quest’anno avverrà inoltre una grande congiunzione tra Saturno, il signore degli anelli e Giove il gigante sassoso. E’ dal 1226, quindi circa 800 anni che questi due pianeti non si trovano così vicini. Una straordinaria occasione per guardare dentro di sé e per affrontare e lasciar andare via tutto ciò che è condizionante e pertanto frena la rinascita.